CONVENZIONI

RIEPILOGO CONVENZIONI Si ricorda che le convenzioni valgono per i possessori della tessera del COMITATO VENETO SENSIBILITA’ CHIMICA MULTIPLA, (l’adesione anche per il 2017 è gratuita) i quali al momento dell’acquisto comunicheranno i loro riferimenti che saranno verificati con il codice alfanumerico della tessera.

L’adesione al Comitato è gratuita, è chiesta la condivisione degli scopi e delle finalità, come da statuto.

Per avere la tessera inviare richiesta alla mail comitatomcs@gmail.com.

Alle aziende non vengono forniti i nomi ma solo i codici alfanumerici della tessera, Il Comitato NON fornisce mai i dati sensibili a nessuna azienda e/o professionista.

Azienda EMIPIACE http://www.emipiace.it/ sconto del 10% sui prezzi di listino ai tesserati. Le spese di spedizione saranno proporzionali a distanza, peso e volume.

Azienda VERDE VERO DETERGENTI-PANNI-SPUGNE https://www.verdevero.it/ sconto del 10% su tutti i prodotti non in promozione.

Azienda HELP CODE LIFE https://www.helpcodelife.com sconto del 50% sui tutti i prodotti.

Negozio LIZE ABBIGLIAMENTO BIO  http://www.lize-shop.it/     Negozio ALGONATURAL ABBIGLIAMENTO BIO http://www.algonatural.it/  specifica convenzione abbigliamento